Viterbikers: svalvolati on the road ! !
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

XII Compleanno Viterbikers sabato 01 agosto e domenica 02 agosto 2020

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

XII Compleanno Viterbikers sabato 01 agosto e domenica 02 agosto 2020 - Pagina 4 Empty Re: XII Compleanno Viterbikers sabato 01 agosto e domenica 02 agosto 2020

Messaggio Da angelosub il Sab 01 Ago 2020, 15:39

Auguri mitici amici ViterBikers
angelosub
angelosub
Cardello
Cardello

Torna in alto Andare in basso

XII Compleanno Viterbikers sabato 01 agosto e domenica 02 agosto 2020 - Pagina 4 Empty Re: XII Compleanno Viterbikers sabato 01 agosto e domenica 02 agosto 2020

Messaggio Da Scenic il Sab 01 Ago 2020, 15:59

... no comment...
XII Compleanno Viterbikers sabato 01 agosto e domenica 02 agosto 2020 - Pagina 4 Img_2073
XII Compleanno Viterbikers sabato 01 agosto e domenica 02 agosto 2020 - Pagina 4 Img_2074

Parlo poco e vado in moto!!
Scenic
Scenic
Admin
Admin

https://www.viterbikers.com

Messaggio Da DISOSSATO il Dom 02 Ago 2020, 15:33

Da poco rientrato a casa, ci tenevo a ringraziare gli organizzatori per questa bella due giorni. Il giro di oggi si sarebbe potuto organizzare un pochino meglio, ma l'importante è essere stati insieme ed aver festeggiato questo dodicesimo anno.
A presto ragazzi.
DISOSSATO
DISOSSATO
Centauro Multimediale
Centauro Multimediale

http://www.disossato.it

XII Compleanno Viterbikers sabato 01 agosto e domenica 02 agosto 2020 - Pagina 4 Empty Grazie a tutti

Messaggio Da Silvia il Dom 02 Ago 2020, 19:07

Cari svalvolati. ...
Io ve lo dico....
Siamo stati veramente veramente bene!
Compagnia allegra e sfiziosa, passeggiata gradevole... Io e alfredo non vediamo l ora di essere dei vostri (se pensate che siamo stati all'altezza... 😅 Io specialmente che ero alla prima esperienza😁) per un altro giro!!!!

Silvia
Fermone
Fermone

Messaggio Da Aure66 il Dom 02 Ago 2020, 19:20

Grazie ancora a tutti i partecipanti, sicuramente qualcosa non è andata per il verso giusto , ma siamo qui insieme per migliorare ogni anno, quest’anno per la prima volta una due  giorni ( scelti nel mazzo 40º 😰) nell’insieme  ho visto chi più chi meno sorridere e questo mi ha reso felice . Per le new entries sicuramente a noi ha fatto piacere conoscervi e quando volete basta mettere benzina casco in testa e si riparte tutti insieme .

R.W.Emerson

" AmicoDegliAlessi "

Aure66
Aure66
Mod
Mod

Messaggio Da Foggy67 il Dom 02 Ago 2020, 20:08

Anche noi appena arrivati
Anche questo anniversario è andato,il primo organizzato in due giorni,nei giorni più caldi fin'ora 🤪.
L'albergo si è dimostrato all'altezza con camere spaziose,il ristorante anche se con qualche lacuna che però hanno compensato con la bontà del cibo e per finire una colazione veramente impeccabile.
Il giro di oggi in effetti a causa del numero di partecipanti,per l'elevata traffico di moto ha subito qualche intoppo a causa del frazionamento del gruppone 😁
Cara Silvia,ci ha fatto piacere condividere con te e Alfredo questi due giorni come con gli altri nuovi amici.
Non esiste nessun livello di altezza, l'importante e stare insieme in moto e con i piedi sotto il tavolo,teneteci d'occhio e quando vi farà piacere unitevi ✌
Un grazie a tutti e un abbraccio.
P.S.
Il dopocena è riapparso il fantasma dell'Ogliastra... sotto forma di genziana però 😱

P.P.S.

Aprirei una consultazione per spostare il compleanno a Giugno o a Settembre 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

P.P.P.S.

Menzione speciale per il dolce a cura del nostro Roberto dell'Antica Latteria 🥰

Mantenete viva la speranza
Abbiamo  benzina da bruciare, abbiamo strade da percorrere. (Neil Young)

Se sei un motociclista che Dio ti benedica,se non lo sei che Dio ti perdoni
Foggy67
Foggy67
Mod
Mod

Messaggio Da Scenic il Dom 02 Ago 2020, 22:15

Io dico bravi a tutti: sperare che tutto fili liscio è spesso un discorso utopico. Col senno del poi è facile tirare conclusioni ovvie: l'impegno c'è stato messo per cercare di fare il meglio che era nelle nostre possibilità/capacità.

Le defezioni emerse saranno tesoro per le prossime edizioni, così come tutto ciò che è andato come doveva.

Io alle 13:00, come pianificato, ho preso la strada di casa per seguire mio figlio che disputava la partita di baseball.
Mi sembra di aver capito che il proseguo della giornata è stato bello pieno di soddisfazioni e risate.
Bravi bravi bravi 👍👍👍

Parlo poco e vado in moto!!
Scenic
Scenic
Admin
Admin

https://www.viterbikers.com

Messaggio Da Foggy67 il Mar 04 Ago 2020, 17:41

Mantenete viva la speranza
Abbiamo  benzina da bruciare, abbiamo strade da percorrere. (Neil Young)

Se sei un motociclista che Dio ti benedica,se non lo sei che Dio ti perdoni
Foggy67
Foggy67
Mod
Mod

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4