Report 5^ edizione Viterbabbi 2013
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Report 5^ edizione Viterbabbi 2013
Buonasera a tutti!!
Anche quest'anno il Natale è alle porte ed i Viterbikers non vedono l'ora di fare qualcosa di grande per chi soffre e non potrà trascorrere le feste in allegria e spensieratezza, portando magari un sorriso sia ai Bambini ricoverati presso l'Ospedale di Belcolle che agli anziani pazienti della Clinica Salus di Viterbo..
Quindi eccoci qua e mettere in moto l'operazione ViterBabbi edizione 2013
Abbiamo appreso che al Reparto di pediatria dell'ospedale di Belcolle, avrebbero bisogno ad esempio (oltre ai colori, al cartoncino ed ai blocchi da disegno) della Pasta di Mais che utilizzano per fare i loro lavoretti; ma costando abbastanza spesso rimangono senza..
Da qui l'idea: Raccogliere fondi su una Carta Postepay ed utilizzarli appunto per acquistare il materiale necessario alle attività creative dei bimbi
Potete versare il vostro contributo sulla Postepay n° 4023 6006 3676 2348 intestata a Maura Andreucci
Restano sempre ben accetti vestitini, giocattoli, panettoni, pandori e\o presenti da lasciare agli anziani
Veniamo alla manifestazione:
La consegna dei regali da parte dei Viterbabbi avverrà Domenica 22 Dicembre 2013;
Al termine della manifestazione si terrà anche un pranzo presso l'Hosteria del Cardinale per farci gli auguri di Natale e felice anno nuovo
APPUNTAMENTI:
Ore 09.00 a Piazza Della Rocca per fare colazione tutti insieme;
Ore 09.30 a Piazza Della Rocca Partenza dei ViterBabbi verso l'Ospedale di Belcolle, in modo da prepararci con calma e farci trovare pronti per l'inizio della consegna ;
Ore 11.30 Ospedale di Belcolle Partenza dei viterbabbi verso la Clinica Salus per far visita agli anziani ricoverati ;
Ore 12.30 Piazza San Lorenzo Foto di gruppo con i ViterBabbi e ringraziamenti a tutti gli intervenuti
Ore 13.00 Piazza San Lorenzo Partenza verso l'Hosteria del Cardinale per pranzare insieme ai ViterBabbi
Via via Cardinale La fontaine 82, 01100 Viterbo.
Mappa
Menù
- Antipasto misto
- Due assaggi di primi:
Tagliatelle alla norcina
Bucatini all'amatriciana
- Secondo:
Grigliata mista
-contorno:
Patate al forno
-dolce:
Tiramisù
-acqua, vino e caffè...
€ 15,00
(orari provvisori ed approssimativi, il topic verrà continuamente aggiornato e verrete avvisati quando luoghi ed appuntamenti diverranno definitivi )
Seguiranno aggiornamenti, cambiamenti e modifiche.. quindi restate sintonizzati!!
Grazie a tutti sin da ora
Ultima modifica di Scenic il Ven 08 Nov 2019, 22:27 - modificato 7 volte. (Motivazione : Aggiornamento info)
Re: Report 5^ edizione Viterbabbi 2013
innanzitutto volevo ringraziare chi ha già celermente inviato il proprio contributo!!
ci tengo a farvi sapere che sono stati già acquistati alcuni materiali più "impegnativi" (pasta di mais e flaconi di colori a tempera)
il "fondo cassa" sulla postepay è stato pensato per facilitare l'acquisto di questo tipo di materiali, ma ovviamente nessuno è obbligato a fare il versamento! se si preferisce, si può contribuire con giocattoli da consegnare, con panettoni/dolci da lasciare alle famiglie e agli anziani ospiti della casa do cura Salus. Ogni contributo, monetario o materiale, è più che gradito, ed ognuno si ritenga libero di agire come preferisce!
una sola richiesta, se possibile...... chi provvede ad acquistare in proprio delle cose da lasciare, ci farebbe grande cortesia se ci informasse di cosa ha comprato, in modo da regolarci poi su quello che abbiamo o che ci manca......
a breve anche le info sul ristorante per il pranzo per gli auguri di natale!!!
ci tengo a farvi sapere che sono stati già acquistati alcuni materiali più "impegnativi" (pasta di mais e flaconi di colori a tempera)
il "fondo cassa" sulla postepay è stato pensato per facilitare l'acquisto di questo tipo di materiali, ma ovviamente nessuno è obbligato a fare il versamento! se si preferisce, si può contribuire con giocattoli da consegnare, con panettoni/dolci da lasciare alle famiglie e agli anziani ospiti della casa do cura Salus. Ogni contributo, monetario o materiale, è più che gradito, ed ognuno si ritenga libero di agire come preferisce!
una sola richiesta, se possibile...... chi provvede ad acquistare in proprio delle cose da lasciare, ci farebbe grande cortesia se ci informasse di cosa ha comprato, in modo da regolarci poi su quello che abbiamo o che ci manca......
mooncry- Orecchie a terra
Maura due o tre panettoni e giocattolini vari per i bimbi (quelli che entrano nelle borse laterali).... ci vediamo a Viterbomooncry ha scritto:innanzitutto volevo ringraziare chi ha già celermente inviato il proprio contributo!!
toscanovolante- Fermone
sempre speciali!!!toscanovolante ha scritto:Maura due o tre panettoni e giocattolini vari per i bimbi (quelli che entrano nelle borse laterali).... ci vediamo a Viterbomooncry ha scritto:innanzitutto volevo ringraziare chi ha già celermente inviato il proprio contributo!!
Salve,appena posso effettuerò la ricarica,direi (se possibile ) di inserire una lista con ,partecipanti evento e/o pranzo e regalo/panettone
Foggy67- Mod
Stasera a casa provvedoFoggy67 ha scritto:Salve,appena posso effettuerò la ricarica,direi (se possibile ) di inserire una lista con ,partecipanti evento e/o pranzo e regalo/panettone
Domani vedo di provvedere anche io.
P.s. Stavo valutando vista la finalita' benefica che forse piu' siamo e meglio e'. Pensavo quindi se possibile di "girare" l'evento pubblico Viterbabbi postato da Maura su FB anche sul gruppo FB di motociclisti ronciglionesi (ro.ca.ca.) a cui sono iscritto anche io per sentire se qualcuno vuole contribuire/partecipare. Ci sono problemi?
P.s. Stavo valutando vista la finalita' benefica che forse piu' siamo e meglio e'. Pensavo quindi se possibile di "girare" l'evento pubblico Viterbabbi postato da Maura su FB anche sul gruppo FB di motociclisti ronciglionesi (ro.ca.ca.) a cui sono iscritto anche io per sentire se qualcuno vuole contribuire/partecipare. Ci sono problemi?
Argomento spostato sulla homepage e reso pubblico.
Ora inserisco anche la lista richiesta per i partecipanti ecc.ecc.
Ora inserisco anche la lista richiesta per i partecipanti ecc.ecc.
Personalmente penso di nojerrywireless ha scritto:Domani vedo di provvedere anche io.
più sia o meglio è!!! gira gira!!jerrywireless ha scritto:Domani vedo di provvedere anche io.
Effettuata ricarica stamattina da parte mia e di mia figlia
Grizzly17- Centauro Multimediale
-Al 3° tentativo finalmente effettuata la ricarica
-Inserito annuncio Viterbabbi in "bacheche FB amiche"
-Inserito annuncio Viterbabbi in "bacheche FB amiche"
Ricaricherò anche io PostePay....
Per la prima volta quest'anno non parteciperò....mi hanno comunicato ieri che la mia "farfallina" si è qualificata per 2 finali di nuoto che inizialmente si dovevano effettuare il 15, che invece sono state spostate a domenica 22....
La prima finale alle 9 del mattino e la seconda alle 17 della sera....a Roma polo natatorio olimpico di Pietralata....
Come ogni anno sarò con voi....ma solo con il cuore....
Voglio ringraziare pubblicamente tutti quelli che si stanno barcamenando fra mille impegni privati, e che stanno organizzando ottimamente questo splendido appuntamento....
Un saluto a tutti !!!
Per la prima volta quest'anno non parteciperò....mi hanno comunicato ieri che la mia "farfallina" si è qualificata per 2 finali di nuoto che inizialmente si dovevano effettuare il 15, che invece sono state spostate a domenica 22....
La prima finale alle 9 del mattino e la seconda alle 17 della sera....a Roma polo natatorio olimpico di Pietralata....
Come ogni anno sarò con voi....ma solo con il cuore....
Voglio ringraziare pubblicamente tutti quelli che si stanno barcamenando fra mille impegni privati, e che stanno organizzando ottimamente questo splendido appuntamento....
Un saluto a tutti !!!
NeroMorfeus- Divora-sliders
Listati e visto che sono obbligato a venire con 4 ruote dfopo la foto torno a casa prendo i piccoli e vi raggiungo a pranzo
Celestina sta ancora decidendo se prendere la sua prima gelata in moto o farmi compagnia in auto ,vedremo cosa sceglierà
Celestina sta ancora decidendo se prendere la sua prima gelata in moto o farmi compagnia in auto ,vedremo cosa sceglierà
Ronin- Centauro Multimediale
Buongiorno a tutti!
Quest'anno potremo contare sull'aiuto della nostra fan Valeria e del suo compagno!
Resteranno con noi anche per il pranzo
Quest'anno potremo contare sull'aiuto della nostra fan Valeria e del suo compagno!
Resteranno con noi anche per il pranzo
Quest'anno Giusy ed io non potremo essere dei vostri per impegni familiari. Ma ci saremo con il cuore, l'entusiasmo e la passione che accomuna tutti i VB. Portate ai bimbi di Belcolle ed ai vecchietti della Salus anche il nostro abbraccio ideale e salutate gli amici intervenuti anche da parte nostra.
Marko60- Pivello
Marko60 ha scritto:Quest'anno Giusy ed io non potremo essere dei vostri per impegni familiari. Ma ci saremo con il cuore, l'entusiasmo e la passione che accomuna tutti i VB. Portate ai bimbi di Belcolle ed ai vecchietti della Salus anche il nostro abbraccio ideale e salutate gli amici intervenuti anche da parte nostra.
NON ci piace.. Ma ce lo faremo piacere..
Speriamo di vederci presto dai, salutaci la tua Ombrellina personale!!
Ciao!!
Ciao a tutti!!
Forza che mancano pochi giorni, vi invito cortesemente a controllare i dati della vostra iscrizione e correggere eventuali errori\cambiamenti
Invito chi fosse ancora in dubbio a liberarsi per Domenica prossima; Almeno una volta l'anno... incontriamoci per aiutare chi ne ha bisogno
Forza che mancano pochi giorni, vi invito cortesemente a controllare i dati della vostra iscrizione e correggere eventuali errori\cambiamenti
Invito chi fosse ancora in dubbio a liberarsi per Domenica prossima; Almeno una volta l'anno... incontriamoci per aiutare chi ne ha bisogno
Purtroppo, come già detto su faccialibro, Paola ed io siamo fuori e quindi non potremo essere con Voi.
Date un abbraccio anche da parte nostra ai bimbi e ai vecchietti della Salus. Vorrei comunque di nuovo ringraziare Maura per i giri che ha fatto e i vari impegni che si è presa e a tutti gli altri organizzatori che si sono impegnati per l'evento dei Viterbabbi.
Un abbraccio di cuore a tutti Voi da Paola e Riccardo
Date un abbraccio anche da parte nostra ai bimbi e ai vecchietti della Salus. Vorrei comunque di nuovo ringraziare Maura per i giri che ha fatto e i vari impegni che si è presa e a tutti gli altri organizzatori che si sono impegnati per l'evento dei Viterbabbi.
Un abbraccio di cuore a tutti Voi da Paola e Riccardo
Grizzly17- Centauro Multimediale
Riccardo: Mi dispiace che non potete venire, ma ci tengo a ringraziarvi anche quest'anno per il vostro prezioso contributo
Salutaci Paola e ringrazia naturalmente anche lei da parte di tutti noi
Silvano: sarà un bel regalo averti con noi quel giorno..
Salutaci Paola e ringrazia naturalmente anche lei da parte di tutti noi
Silvano: sarà un bel regalo averti con noi quel giorno..
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Report 11^ edizione ViterBabbi 2019
» Report 3^ edizione Viterbabbi 2011
» Report 4^ edizione Viterbabbi 2012
» Report 14^ edizione ViterBabbi 2022
» Report 8^ edizione Viterbabbi 2016
» Report 3^ edizione Viterbabbi 2011
» Report 4^ edizione Viterbabbi 2012
» Report 14^ edizione ViterBabbi 2022
» Report 8^ edizione Viterbabbi 2016
Pagina 1 di 2