Report 5^ edizione Viterbabbi 2013
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Report 5^ edizione Viterbabbi 2013
mi dispiace non aver seguito con più attenzione il topic ma in questi giorni sembro Gigi la trottola!!!!
comunque ringrazio di cuore TUTTI per i vostri contributi...... non sto qui a parlarvi di cifre, ma vi posso garantire che siete tutti grandi!!!
grazie a tutti!!!
comunque ringrazio di cuore TUTTI per i vostri contributi...... non sto qui a parlarvi di cifre, ma vi posso garantire che siete tutti grandi!!!
grazie a tutti!!!
mooncry- Orecchie a terra
Maure' grazie a te che, nonostante tutti gli impegni, stai dedicando un sacco del tuo tempo alla buona riuscita dell'evento!
Mi aggiungo ai ringraziamenti per Mauretta nostra e a quanti si sono impegnati per lo svolgimento dell'intero "importante" evento !
Mi associo anch'io nel ringraziare Maura pe ril grande lavoro svolto in questo periodo
D'altronde questo è lo spirito della nostra piccola iniziativa: far del bene ognuno nel suo piccolo e regalare una bella giornata a chi ne passa tante veramente tristi..
..Sentirsi dire "che ce vengo a fà,la moto non cè l'ho!?" fà veramente cascare le... ..di Natale! Significa o non aver capito lo scopo della manifestazione oppure che si stà parlando con una persona che non sà leggere..
Maura in questo periodo è "ferma ai box", ma non gli è neanche passato per l'anticamera del cervello di chiamarsi fuori perchè non potrà venire in moto; qui signori miei da esibire non c'è veramente nulla.. Qui chi vuole (e chi può nauralmente) ha l'occasione di fare qualcosa di veramente bello per chi ne ha bisogno, vedendo con i propri occhi dove vanno a finire i vari doni che sono stati raccolti\acquistati.
Insomma.. come si dice da queste parti: "Poche scene!!"
D'altronde questo è lo spirito della nostra piccola iniziativa: far del bene ognuno nel suo piccolo e regalare una bella giornata a chi ne passa tante veramente tristi..
..Sentirsi dire "che ce vengo a fà,la moto non cè l'ho!?" fà veramente cascare le... ..di Natale! Significa o non aver capito lo scopo della manifestazione oppure che si stà parlando con una persona che non sà leggere..
Maura in questo periodo è "ferma ai box", ma non gli è neanche passato per l'anticamera del cervello di chiamarsi fuori perchè non potrà venire in moto; qui signori miei da esibire non c'è veramente nulla.. Qui chi vuole (e chi può nauralmente) ha l'occasione di fare qualcosa di veramente bello per chi ne ha bisogno, vedendo con i propri occhi dove vanno a finire i vari doni che sono stati raccolti\acquistati.
Te l'appoggio AlèSan_Brembo ha scritto:Mi associo anch'io nel ringraziare Maura pe ril grande lavoro svolto in questo periodo
Mauretta= ALTI LIVELLI!
p.s.: ho diviso i regali per i bimbi/ragazzini di Belcolle ed altri per gli anziani della clinica Salus....oltre a panettone e pandoro
p.s.: ho diviso i regali per i bimbi/ragazzini di Belcolle ed altri per gli anziani della clinica Salus....oltre a panettone e pandoro
è stato veramente bello rivedervi e tornare a Belcolle e alla clinica....ogni anno sono i bambini e gli anziani ricoverati che donano qualcosa di grande a noi....
Un monumento a chi con dedizione e amore organizza tutti gli anni da non sò quanti anni i Viterbabbi....
ci rivediamo nel 2014....
Un monumento a chi con dedizione e amore organizza tutti gli anni da non sò quanti anni i Viterbabbi....
ci rivediamo nel 2014....
toscanovolante- Fermone
Grazie a voi toscani che ogni anno con la vostra partecipazione rendete speciale questo giorno!
Eccomi, ..anche se in ritardo...
Che dirvi, è stata un'altra magnifica esperienza grazie all'impegno di tutti..
Dalla presenza di chi ha fatto di tutto per partecipare al prezioso contributo di chi, non potendo venire ci teneva a fare un regalo sia ai bambini che agli anziani..
Ringrazio Maura per aver raccolto e gestito i fondi da destinare agli acquisti, per averci tenuto sempre al corrente delle "spesa" ed averci indicato di cosa eravamo carenti.
Dei Toscani cosa dire.. non ricordo un edizione dei Viterbabbi senza una loro rappresentanza.. Ci sono sempre e si fanno sentire..
Grazie davvero di cuore a Paolo e Riccardo!!
Ancora Buone Feste a Tutti!!!
Che dirvi, è stata un'altra magnifica esperienza grazie all'impegno di tutti..
Dalla presenza di chi ha fatto di tutto per partecipare al prezioso contributo di chi, non potendo venire ci teneva a fare un regalo sia ai bambini che agli anziani..
Ringrazio Maura per aver raccolto e gestito i fondi da destinare agli acquisti, per averci tenuto sempre al corrente delle "spesa" ed averci indicato di cosa eravamo carenti.
Dei Toscani cosa dire.. non ricordo un edizione dei Viterbabbi senza una loro rappresentanza.. Ci sono sempre e si fanno sentire..
Grazie davvero di cuore a Paolo e Riccardo!!
Ancora Buone Feste a Tutti!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Report 14^ edizione ViterBabbi 2022
» Report 8^ edizione Viterbabbi 2016
» Report 9^ edizione Viterbabbi 2017
» Report 15^ edizione ViterBabbi 2023
» Report 10^ edizione Viterbabbi 2018
» Report 8^ edizione Viterbabbi 2016
» Report 9^ edizione Viterbabbi 2017
» Report 15^ edizione ViterBabbi 2023
» Report 10^ edizione Viterbabbi 2018